13 maggio 2022

Lunedì 23 maggio 2022

Ore 20,45 – Teatro Carignano – (Piazza Carignano 6)

“Luce in Sala” Tradizionale spettacolo distrettuale di varietà organizzato dal nostro Socio Giorgio Bolognese, Sul palco, oltre ad un’orchestra sinfonica di fiati, ci saranno artisti di fama e giovani talenti.
L’incasso della serata sarà devoluto alla Caritas per fronteggiare le nuove povertà e alla ripresa dei lavoratori dello spettacolo, grazie al contributo del Distretto e della Ass. Charity4all Onlus di cui Giorgio è Presidente.

Biglietti in vendita su Piemonte Ticket al seguente link: https://www.ticket.it/dettaglio.php?id=1094

Non lontano dal Golf Club di Cherasco, a Piobesi d'Alba (Piazza San Pietro 6), vi č un piccolo locale, Il Portale, a conduzione familiare.