10 febbraio 2021

MARTEDI’ 16 febbraio 2021 (sostituisce Merc. 17/2)

Ore 21,00 – PIATTAFORMA ZOOM

Soci e Consorti sono invitati a ritrovarsi insieme, uniti dallo spirito di amicizia rotariana, per festeggiare il Martedì Grasso con un CONCERTO “dal vivo” organizzato dai Soci Bolognese e Fasano

Per l’occasione saremo eccezionalmente collegati in diretta streaming con la sala di registrazione dove, in esclusiva per il Club, si esibirà il trio composto dai maestri Roberto Padovan (organo Hammond), Maurizio Malano (chitarra e voce) e Paolo Narbona (batteria) che eseguiranno standard internazionali di Jazz, Latin e Blues per la durata di c.ca 20/30minuti.

Presidente e Consiglio Direttivo auspicano una significativa partecipazione all’evento, che in questo periodo di “lontananza” vuole offrire a tutti i Soci un momento di coesione e leggerezza.

Per il link di accesso contattare la Segreteria del Club

Bianca Lancia

Calamandrana (AT)

Bianca Lancia
Fraz. San Vito 14
Calamandrana (AT)

Posizionato nell’Alto Monferrato Astigiano, non lontano da C..   [Dettaglio]

Non lontano dal Golf Club di Cherasco, a Piobesi d'Alba (Piazza San Pietro 6), vi è un piccolo locale, Il Portale, a conduzione familiare.