13 maggio 2022

Sabato 28 maggio 2022

Gara di Golf c/o il Circolo Golf Torino (La Mandria)

il R.C. Torino Ovest ha organizzato per SABATO 28 MAGGIO presso il CIRCOLO GOLF TORINO la tradizionale Gara di Golf "Un premio per la Solidarietà"

Quest'anno la gara si svolgerà in collaborazione con il Lions ClubTorino Cittadella ed il ricavato, detratte le spese, verrà destinato all'implementazione dell'Aula Didattica dell'Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino nell'ambito del progetto "La Scuola in Ospedale" che è una realtà di eccellenza a lvello nazionale e permette di dare continuità nell'apprendimento ai bambini ricoverati creando così un importante contatto con la vita normale.

In allegato il volantino con le modalità di iscrizione e svolgimento della gara

Scarica gli allegati:

Non lontano dal Golf Club di Cherasco, a Piobesi d'Alba (Piazza San Pietro 6), vi č un piccolo locale, Il Portale, a conduzione familiare.

Bianca Lancia

Calamandrana (AT)