Riunioni del Club

Mercoledì 25 maggio 2022

Ore 20,15 – AC Hotel – (Via Bisalta 11) - Cena

“Una serata con Aldo Winkler” L’amministratore delegato della Nital ripercorrerà con noi la sua carriera di dakariano DOC con interessanti aneddoti sulle sue otto partecipazioni alla Parigi Dakar. Per l'occasione Winker porterà con sè due delle moto utilizzate per la gara in epoche diverse così da apprezzarne l'evoluzione tecnologica.

Serata con   [Dettaglio]

Sabato 28 maggio 2022

Gara di Golf c/o il Circolo Golf Torino (La Mandria)

il R.C. Torino Ovest ha organizzato per SABATO 28 MAGGIO presso il CIRCOLO GOLF TORINO la tradizionale Gara di Golf "Un premio per la Solidarietà"

Quest'anno la gara si svolgerà in collaborazione con il Lions ClubTorino Cittadella ed il ricavato, detratte le spese, verrà destinato all'implementazione dell'Aula Didattica dell'Ospeda   [Dettaglio]

Scarica gli allegati:

Mercoledì 8 giugno 2022

Ore 20,15 – Il Circolo – (Via Vela 15) - Cena

“La parola al nostro Rotaract”

Adesioni in Segreteria entro Venerdì 3 giugno

Mercoledì 15 giugno 2022

Ore 20,15 – Il Circolo – (Via Vela 15) - Apericena

Assemblea dei Soci – Elezioni del Presidente a.r. 2024-2025 e del Consiglio Direttivo 2023-2024 (Presidente Zaniolo)

Adesioni in Segreteria entro Venerdì 10 giugno

Mercoledì 29 giugno 2022

Ore 20,00 - Hotel TURIN PALACE – Terrazza (Via Sacchi 8 – Torino)

Serata dedicata al “Passaggio delle Consegne” da Alessandro Fasano a Luigi Benfratello
(In caso di maltempo la cena si terrà all’interno dell’Hotel – Sala Mollino)

Serata con Consorti ed Ospiti.
Adesioni in Segreteria entro Lunedì 20 giugno

Non lontano dal Golf Club di Cherasco, a Piobesi d'Alba (Piazza San Pietro 6), vi è un piccolo locale, Il Portale, a conduzione familiare.