Commissioni

29 novembre 2013

Organigramma COMMISSIONI

anno rotariano 2018-2019

COMMISSIONE AMMINISTRAZIONE DEL CLUB
Presidente: Del Noce (Barletta, Boggio)
Responsabile permanente del Bollettino: Del Noce Redattore: Savio
La commissione si occupa di: Assiduità, Programmi, Attività di relazioni interne (promuove l'amicizia fra i Soci), Bollettino.

COMMISSIONE EFFETTIVO
Presidente: Appendino (Agosta, Crocioni)
La commissione si occupa di: Reclutamento dei nuovi Soci, Classifiche, Conservazione dell'Effettivo, Formazione dei Soci potenziali, Orientamento e Formazione dei Nuovi Soci (e formazione continua dei vecchi), Famiglia Rotariana.

COMMISSIONE IMMAGINE PUBBLICA
Presidente : Aghemo (Massara, Savio)
La commissione si occupa di: Imparare a conoscere le risorse dei RI, Fare in modo che i soci, i media e l'opinione pubblica siano consapevoli delle attività portate avanti dal Club, Migliorare iniziative e progetti in modo che renderli più degni di attenzione da parte dei media, Contribuire alla creazione di un'immagine pubblica che favorisca lo sviluppo dell'effettivo.
Responsabile della Comunicazione del Club: Savio
Si occupa di: comunicazione interna, comunicazione con i Media, comunicazione Distretto e altri Club, Sito

COMMISSIONE PROGETTI DI SERVIZIO
Presidente: Giussani (Vinassa, Perino)
La commissione si occupa di: Condurre una valutazione dei bisogni della comunità e del club, Raccogliere fondi, Programmare progetti di servizio utilizzando le risorse di club, distretti e del RI e assicurandone la promozione, Attuare progetti di servizio coinvolgendo tutti i soci del club.

COMMISSIONE FONDAZIONE ROTARY
Presidente: Belforte (Chiaberto, Sampò)
La commissione si occupa di: Raggiungere gli obiettivi fissati dal club in relazione alla Fondazione per il nuovo anno, Educare i soci sulla Fondazione Rotary e le donazioni alla Fondazione, Incoraggiare i soci a prendere parte ai programmi della Fondazione e a sostenerli finanziariamente (borse di Studio Polio Plus Scambio Gruppi studio etc.), Comunicare gli obiettivi dei distretti e degli Amministratori della Fondazione ai soci.

COMMISSIONE GIOVANI
Delegato Giovani: Fasano (Grillo J., Pasquero)
Il Delegato Giovani e si occupa dei rapporti con il nostro Rotaract, che nel febbraio 2019 compirà 50 anni di attività

COMMISSIONE FORMAZIONE
Presidente: Appendino (Lavatelli, Pierotti)
La Commissione è responsabile insieme al Presidente del Club, al Presidente della Commissione Effettivo e al Socio Presentatore della formazione rotariana dei nuovi soci

EVENTI ROTARIANI

ROTADVISOR

Hotel LA MERIDIANA

GARLENDA (SV)

Se non avete trovato posto nella gradevole foresteria del Circolo, segnaliamo l'Hotel La Meridiana, che si trova accanto al campo (tel. 0182/58.0..   [Dettaglio]

Bianca Lancia

Calamandrana (AT)

Bianca Lancia
Fraz. San Vito 14
Calamandrana (AT)
tel. 0141/718400

Posizionato nell’Alto Monferrato Astigiano, non lontano da C..   [Dettaglio]
Realizzato da Webbing