Commissioni

29 novembre 2013

Organigramma COMMISSIONI

anno rotariano 2021-2022

COMMISSIONE AMMINISTRAZIONE DEL CLUB
Presidente: Lops (Savio)
Responsabile del Bollettino: Savio
La commissione si occupa di: Assiduità, Programmi, Attività di relazioni interne (promuove l'amicizia fra i Soci), Bollettino.

COMMISSIONE EFFETTIVO
Presidente: Appendino (Crocioni, Quaranta)
La commissione si occupa di: Reclutamento dei nuovi Soci, Classifiche, Conservazione dell'Effettivo, Formazione dei Soci potenziali, Orientamento e Formazione dei Nuovi Soci (e formazione continua dei vecchi), Famiglia Rotariana.

COMMISSIONE IMMAGINE PUBBLICA
Presidente : Petrignani (Banche)
La commissione si occupa di: Imparare a conoscere le risorse dei RI, Fare in modo che i soci, i media e l'opinione pubblica siano consapevoli delle attività portate avanti dal Club, Migliorare iniziative e progetti in modo che renderli più degni di attenzione da parte dei media, Contribuire alla creazione di un'immagine pubblica che favorisca lo sviluppo dell'effettivo.
Responsabile della Comunicazione del Club: Savio
Si occupa di: comunicazione interna, comunicazione con i Media, comunicazione Distretto e altri Club, Sito

COMMISSIONE PROGETTI DI SERVIZIO
Presidente: Pratis (J. Grillo)
La commissione si occupa di: Condurre una valutazione dei bisogni della comunità e del club, Raccogliere fondi, Programmare progetti di servizio utilizzando le risorse di club, distretti e del RI e assicurandone la promozione, Attuare progetti di servizio coinvolgendo tutti i soci del club.

COMMISSIONE FONDAZIONE ROTARY
Presidente: Belforte (Agosta - Sampò)
La commissione si occupa di: Raggiungere gli obiettivi fissati dal club in relazione alla Fondazione per il nuovo anno, Educare i soci sulla Fondazione Rotary e le donazioni alla Fondazione, Incoraggiare i soci a prendere parte ai programmi della Fondazione e a sostenerli finanziariamente (borse di Studio Polio Plus Scambio Gruppi studio etc.), Comunicare gli obiettivi dei distretti e degli Amministratori della Fondazione ai soci.

COMMISSIONE GIOVANI
Delegato Giovani: J. Grillo (Benfratello, Del Pero)
Il Delegato Giovani e si occupa dei rapporti con il nostro Rotaract

COMMISSIONE FORMAZIONE
Presidente: Appendino (Pierotti, Pratis)
La Commissione è responsabile insieme al Presidente del Club, al Presidente della Commissione Effettivo e al Socio Presentatore della formazione rotariana dei nuovi soci

EVENTI ROTARIANI

Realizzato da Webbing